Verona, il ds D’Amico: “Grosso in discussione? Come tutti, ma è l’uomo giusto. Su Pazzini…”

Grosso Verona

GROSSO IN DISCUSSIONE VERONA – Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere l’intervista a Tony D’Amico, ds dell’Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni sul momento non positivo della squadra: Grosso in discussione? Tutti noi lo siamo, conoscendo gli obiettivi della società. Io, però, sono convinto che sia l’uomo giusto per riportare la squadra in Serie A. Il calo va anche interpretato pensando alla rivoluzione di mercato estiva: il mister ha assemblato l’organico da zero. Non parlerei di crisi, ma di flessione. Un momento del genere può servire a compattare ambiente e ragazzi. Pazzini fa parte del progetto: capisco che le sue panchine facciano rumore, ma è già partito tre volte dall’inizio e saprà essere utile all’Hellas. Sta a noi conquistare la fiducia dei tifosi, se loro ci fischiano significa che abbiamo reso al di sotto delle nostre possibilità. In avvio il clima era buono e la curva ci ha applauditi anche dopo la sconfitta col Lecce. Il pubblico sa riconoscere ciò che diamo, puntiamo più ai fatti che ai proclami.”

 

Verona, il ds D’Amico: “Grosso in discussione? Come tutti, ma è l’uomo giusto. Su Pazzini…” ultima modifica: 2018-11-08T09:18:30+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.