Cosenza, Guarascio: “Le vittorie degli ultimi anni appartengono a tutti. Manca qualche elemento per completare la rosa”

GUARASCIO COSENZA – Intervenuto a margine di un evento in quel di Castiglione Cosentino, organizzato per presentare un’opera (raffigurante proprio un lupo) realizzata per esaltare l’impresa salvezza compiuta dal suo Cosenza nell’ultima stagione Eugenio Guarascio, Presidente dei silani, ha parlato ai microfoni del club rossoblu:

E’ soprattutto nei paesi della provincia che si tocca con mano l’appartenenza ai colori e l’affetto nei confronti della squadra del Cosenza. Le vittorie raggiunte negli ultimi anni appartengono a tutti. Siamo consci di avere la responsabilità di confermarci su questi livelli tenendo sempre alta la bandiera dei valori fondanti dello sport quali la correttezza, l’onestà e la lealtà. Nel mondo del calcio la meritocrazia conta, va avanti solo chi è capace. E’ questo il valore aggiunto che va ad evidenziare, se ce ne fosse ancora bisogno, l’importanza della nostra ultima impresa centrata attraverso le vittorie del rush finale della scorsa stagione. Sono orgoglioso di poter contare su uno staff tecnico di giovani validi, tutti originari della nostra terra. Manca ancora qualche elemento per il completamento della rosa che metteremo a disposizione di mister Occhiuzzi. Dopodiché sono convinto che potremo competere con tutti gli avversari”.

Cosenza, Guarascio: “Le vittorie degli ultimi anni appartengono a tutti. Manca qualche elemento per completare la rosa” ultima modifica: 2020-09-17T21:13:01+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.