Cosenza, Guarascio: “Ritorno in campo? Decisione appropriata. Il nostro stadio è ok per seguire il protocollo”

GUARASCIO COSENZA – Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ten. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com: “L’idea di una ripresa era nell’aria, ci sembra una decisione più che appropriata. Gli allenamenti? Abbiamo iniziato coi tamponi, sono tutti negativi così come i sierologici. Il nostro stadio è abbastanza ampio per permettere tutto ciò che il protocollo ritiene necessario”.

Il numero uno del club calabrese poi torna a parlare della panchina della prima squadra oggi affidata a Roberto Occhiuzzi: “Ha ottime possibilità ma ci sono tante cose da verificare perché lui possa fare questo passo, sia da un punto di vista tecnico che non”.

Cosenza, Guarascio: “Ritorno in campo? Decisione appropriata. Il nostro stadio è ok per seguire il protocollo” ultima modifica: 2020-05-29T20:56:07+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.