Brescia, Guardiola non dimentica: “Auguri a voi. Una squadra e una città indimenticabili”

GUARDIOLA BRESCIA – Guardiola non dimentica il suo passato. Dopo una carriera al Barcellona, la società di Corioni accolse l’attuale tecnico del Manchester City, a 30 anni nel 2001. Una stagione e mezza (26 partite e 3 gol fino al 2003), due brillanti salvezze, il rapporto speciale con Baggio e Mazzone. E proprio Pep ha voluto esprimere tutta la sua felicità via Twitter:

“Tanti auguri per il meritato ritorno in Serie A. Sono molto contento per tutti voi, specialmente per Edoardo Piovani (attuale team manager delle Rondinelle). Brescia, una squadra e una città indimenticabili!”

FONTE: Gianluca Di Marzio

Brescia, Guardiola non dimentica: “Auguri a voi. Una squadra e una città indimenticabili” ultima modifica: 2019-05-04T14:00:51+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.