Brescia, Guardiola non dimentica: “Auguri a voi. Una squadra e una città indimenticabili”

GUARDIOLA BRESCIA – Guardiola non dimentica il suo passato. Dopo una carriera al Barcellona, la società di Corioni accolse l’attuale tecnico del Manchester City, a 30 anni nel 2001. Una stagione e mezza (26 partite e 3 gol fino al 2003), due brillanti salvezze, il rapporto speciale con Baggio e Mazzone. E proprio Pep ha voluto esprimere tutta la sua felicità via Twitter:

“Tanti auguri per il meritato ritorno in Serie A. Sono molto contento per tutti voi, specialmente per Edoardo Piovani (attuale team manager delle Rondinelle). Brescia, una squadra e una città indimenticabili!”

FONTE: Gianluca Di Marzio

Brescia, Guardiola non dimentica: “Auguri a voi. Una squadra e una città indimenticabili” ultima modifica: 2019-05-04T14:00:51+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.