Pescara, Guth: “Mi sento pronto. Vogliamo disputare una grande stagione”

GUTH PESCARA – Rodrigo Guth, difensore del Pescara arrivato nell’ultimo giorno di mercato alla corte di Oddo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club: “La trattativa è nata nel corso dell’ultimo giorno di mercato, fortunatamente è andata bene e sono felice di essere qua. Voglio aiutare il più possibile la squadra. Tutti mi hanno accolto molto bene, sia Oddo che la squadra. Questa per me sarà la prima esperienza italiana in una squadra diversa dall’Atalanta, giocare con i grandi sarà diverso ma mi sento pronto e preparato. Spero di iniziare quanto prima. Dobbiamo fare ancora un po’ di strada prima di poter comprendere i nostri obiettivi, ma le aspettative sono sempre le migliori e vogliamo disputare una grande stagione. Mi aspetto tanto anche sotto l’aspetto personale“.

Pescara, Guth: “Mi sento pronto. Vogliamo disputare una grande stagione” ultima modifica: 2020-10-15T18:44:52+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.