10 Dicembre 2018

Hellas, Matos: “Abbiamo vissuto un momento difficile, ora però siamo felici”

Benevento – Le principali dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Ryder Matos, rilasciate al termine di Benevento-Hellas Verona 15a giornata di Serie BKT 2018/19, riportate da sito ufficiale della società. «Un gol che vale i tre punti? È una vittoria importante per noi, perché abbiamo attraversato un momento difficile. L’intento che ci eravamo prefissati per Benevento era quello di venire a fare […]

Verona

Stemma dell'Hellas Verona

Benevento – Le principali dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Ryder Matos, rilasciate al termine di Benevento-Hellas Verona 15a giornata di Serie BKT 2018/19, riportate da sito ufficiale della società.

«Un gol che vale i tre punti? È una vittoria importante per noi, perché abbiamo attraversato un momento difficile. L’intento che ci eravamo prefissati per Benevento era quello di venire a fare i tre punti, quindi era importante soprattutto per noi e siamo contenti. Un’esplosione al fischio finale? Per noi è stato un periodo difficile perché a volte giocavamo bene ma i risultati non arrivavano, ora però siamo felici e vogliamo concentrarci sul Pescara e trovare un’altra vittoria. Ottima prova di un Matos in giornata? La Serie B è un campionato difficile, i difensori ti concedono poco e sono molto tosti, come successe quando mi infortunai. Per questo credo sia sempre importante essere concentrati al massimo per fare bene. Benevento è la svolta? Sicuramente prendiamo più fiducia nei nostri mezzi, ma sono importanti anche i tifosi che oggi sono venuti fino a qui per darci una mano. Speriamo che ci siano contro il Pescara perché sono importanti, credo che la vittoria di oggi abbia rallegrato noi e loro. Affiatamento di gruppo nelle giocate? Stiamo provando a mettere in campo quello che facciamo in allenamento. Il mister ci dice sempre di provare le giocate per il compagno e noi, giorno dopo giorno, impariamo meglio le caratteristiche di ognuno. La classifica? Sapevamo che una vittoria poteva cambiare molto il piazzamento, ora è giusto pensare subito al Pescara perché è uno scontro diretto, una partita importante per noi e bisogna vincerla. Tanti impegni ravvicinati? Sarà difficile giocare tanti partite in questi venti giorni, ma la rosa è forte e ci sono tanti giocatori. La dedica per il mio gol? Va a mio figlio, oggi ho esultato come esulta lui».