Hellas Verona, comunicato sulle condizioni di Cappelluzzo

Apprendiamo le condizioni del giovane attaccante dell’Hellas Verona, Pierluigi Cappelluzzo, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società: “L’Hellas Verona FC comunica che Pierluigi Cappelluzzo è stato sottoposto ad accertamenti strumentali diagnostici (ad opera del dott. Borsato) presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (Ospedale di Borgo Trento), che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’ileopsoas destro. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e i tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico“. Il giovane (ricordiamo, è un classe ’96) dovrà quindi sottoporsi al programma di recupero per cercare di smaltire al più presto le noie fisiche ed essere nuovamente a disposizione del tecnico Pecchia.

Hellas Verona, comunicato sulle condizioni di Cappelluzzo ultima modifica: 2016-11-10T21:11:45+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *