Hellas Verona, il ‘Braglia’ di Modena indicato come stadio di riserva

Con la Serie A conquistata per l’Hellas Verona è ora di prepararsi e svolgere tutti gli impegni in agenda. Uno dei passi obbligatori è l’indicazione di uno stadio di riserva per le proprie gare interne e, secondo trivenetogoal.it, la scelta sarebbe ricaduta sul ‘Braglia’ di Modena. Nessun problema al ‘Bentegodi’ di Verona, ciò nonostante i lavori che dovranno essere necessariamente effettuati. Sono difatti rasenti allo zero le possibilità che gli scaligeri possano giocare lontano dal Veneto i primi incontri nella massima serie.

Hellas Verona, il ‘Braglia’ di Modena indicato come stadio di riserva ultima modifica: 2019-06-05T15:42:42+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.