Qui Hellas Verona – Seduta pomeridiana per i ragazzi di Pecchia

QUI HELLAS VERONA – Allenamento pomeridiano per l’Hellas Verona, reduce dalle disfatte contro Novara e Cittadella. Tempo di riprendere al più resto il ruolino di marcia vincente degli Scaligeri allenati da Fabio Pecchia. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società: “Allenamento pomeridiano per i gialloblù allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, forza in palestra, possesso palla e lavoro atletico sul campo. Differenziato per Caracciolo, mentre Cappelluzzo, Cherubin e Zuculini proseguono nel lavoro di recupero. Assente Boldor, in permesso concordato con la Società. La squadra tornerà in campo domani, con una seduta mattutina con inizio alle ore 11“.

Qui Hellas Verona – Seduta pomeridiana per i ragazzi di Pecchia ultima modifica: 2016-11-21T18:40:09+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *