Foggia, Iemmello: “A volte pecchiamo di lucidità, ma questa vittoria è troppo importante per noi”

pietro iemmello, attaccante del foggia

IEMMELLO FOGGIA – Pietro Iemmello, mattatore del match col Carpi, ha parlato al termine del match: “Sono contento per la doppietta e la vittoria, troppo importante per noi. Basta poco per cambiare le cose, se fosse entrato quel rigore saremmo qui a parlare di un’altra partita, gli episodi sono importanti e dobbiamo cercare di portarli sempre dalla nostra parte. A volte pecchiamo di lucidità, perché nel secondo tempo c’erano tante occasioni in cui, recuperando palla, si poteva partire in contropiede, ma abbiamo cincischiato un po’ in mezzo al campo. Ci vogliono più furbizia e scaltrezza, ma oggi era importante portare la vittoria a casa”.

Foggia, Iemmello: “A volte pecchiamo di lucidità, ma questa vittoria è troppo importante per noi” ultima modifica: 2019-01-19T19:48:37+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.