Perugia, Iemmello punta i 20 gol: ad attenderlo c’è il bonus

IEMMELLO PERUGIA – Diciassette gol e la volontà di tornare a timbrare il cartellino. Pietro Iemmello attende con ansia la ripartenza della cadetteria per tornare a essere decisivo con il suo Perugia (il forte centravanti vorrà rompere il digiuno che dura da 5 partite (escludendo la trasferta di Pisa, saltata causa espulsione). Lo stimolo, come riportato da “La Nazione” e ripreso da calciogrifo.it, sarà anche economico, dato che ad attendere Re Pietro c’è un corposo bonus da venticinquemila euro da intascare al raggiungimento dei 20 gol. Si tratterebbe del secondo premio per il classe ’92, con il primo ottenuto dopo aver realizzato quindici marcature.

Perugia, Iemmello punta i 20 gol: ad attenderlo c’è il bonus ultima modifica: 2020-06-02T17:15:26+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.