IL Perugia rallenta: fermato sullo 0 a 0 dal Novara

PERUGIA-NOVARA  –  Termina a reti bianche il match tra Perugia e Novara. Il Perugia fa la partita con il Novara che si limita a difendersi e a conservare con i denti il risultato. Da Costa, estremo difensore dei piemontesi, è un’autentica saracinesca sventando a più riprese gli attacchi portati dagli umbri, in particolare da Dezi e Di Carmine. La prima frazione di gioco termina 0 a 0. Nella ripresa il copione non cambia, al 3 minuto subito Nicastro sfiora il vantaggio, pallone deviato in corner. Ancora occasioni per Belmonte e Brighi, preludio alla traversa di Di Carmine. Il Novara resiste fino al 90′ e porta a casa un punto soffertissimo.

 

TABELLINO DEL MATCH

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Dezi, Ricci (dal 63′ s.t. Acampora); Guberti (dall’82’ Bonaiuto); Di Carmine, Nicastro (dall’83’ Bianchi). All.: Bucchi.

NOVARA (3-5-2): Da Costa; Troest, Mantovani, Scognamiglio; Dickmann, Viola, Casarini, Bolzoni (dall’83’ Kupisz), Calderoni; Adorjan (dal 57′ s.t. Di Mariano), Sansone (dal 79′ Galabinov). All.: Boscaglia.

MARCATORI:

AMMONITI: Adorjan, Viola (N); Ricci, Nicastro, Monaco (P).

ESPULSI:

IL Perugia rallenta: fermato sullo 0 a 0 dal Novara ultima modifica: 2016-11-26T17:18:28+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *