Cittadella, Iori: “Dal derby mi aspetto tanta intensità e una bella cornice di pubblico”

IORI CITTADELLA DERBY – Manuel Iori, centrocampista e capitano del Cittadella con un passato tra le fila del Padova, ha presentato il derby previsto per sabato pomeriggio. Ecco le sue parole rilasciate al Mattino di Padova“Per la classifica questa partita conterà come le successive 8, ma essendo un derby avrà ovviamente anche qualcosa di diverso. I punti pesano per entrambe le squadra. Noi abbiamo la difficoltà di non poter prevedere come giocheranno, a causa del cambio di allenatore: dovremo, dunque, concentrarci ancor di più su di noi. Mi aspetto che loro preparino la gara un po’ come il Foggia, mettendo la sfida sul piano dell’intensità e dell’agonismo. Data la vicinanza tra i due centri, immagino ci sarà anche una bella cornice di pubblico. Sarà un match piacevole da giocare e da vivere.”

Cittadella, Iori: “Dal derby mi aspetto tanta intensità e una bella cornice di pubblico” ultima modifica: 2019-03-25T11:30:44+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.