UFFICIALE: Capitan Iori rinnova per un’altra stagione del Cittadella

IORI CITTADELLA UFFICIALE RINNOVA – Il Cittadella ha comunicato sul proprio sito la notizia del rinnovo di contratto di capitan Manuel Iori.

Sarà ancora lui il nostro CAPITANO, Manuel Iori rinnova e vestirà la maglia del Cittadella anche nella Serie BKT 2019/20!

35 presenze, oltre 3.000 minuti in campo e 6 retiNumeri incredibili anche nella stagione appena conclusa per il numero 4 granata.

Da quando è ritornato sotto le mura (2015) ha raccolto oltre 250 punti in 4 stagioni! Una Serie C dominata e TRE playoff consecutivi per la Serie A!

A metà luglio il via dunque alla quinta stagione consecutiva a Cittadella, ottava totale. 261 presenze nella classifica all time, una bandiera e uno dei giocatori più vincenti in maglia granata.

Complimenti al nostro capitano per quanto fatto in questi 4 anni e un grosso in bocca al lupo per il nuovo campionato, con la fascia al braccio e la maglia granata sul petto!

UFFICIALE: Capitan Iori rinnova per un’altra stagione del Cittadella ultima modifica: 2019-06-18T16:43:23+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.