Spezia, Italiano: “Daremo il massimo per fare la storia del club”

ITALIANO SPEZIA STORIA – Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha partecipato a una videochat di Cittadellaspezia.com.

Queste le sue parole, riprese da TMW:

“Vogliamo tentare il tutto per tutto, la classifica ci spinge a dare tutto quello che abbiamo. Faremo di tutto per restare nella storia della città e del club, alla fine ci guarderemo allo specchio e ci dovremo poter dire di non aver lasciato nulla di intentato. Abbiamo iniziato a svolgere le sedute individuali, i calciatori sono partiti da condizioni fisiche diverse e stiamo lavorando per mettere tutti in pari. Perdere la spinta dei tifosi è un problema, le partite viste in Germania ci hanno dimostrato che il fattore campo è sparito. Dal punto di vista mentale, è una difficoltà da superare velocemente.”

Spezia, Italiano: “Daremo il massimo per fare la storia del club” ultima modifica: 2020-05-30T09:27:34+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.