Iudica, avv. Foggia: “In caso di esito positivo del ricorso saremmo salvi? Siamo confusi…”

Zaccheria foggia

IUDICA FOGGIA – Fabio Massimo Iudica, legale del Foggia, ha parlato del prossimo ricorso dei Satanelli dopo l’annullamento del Consiglio di Lega B dei playout della serie cadetta ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di RMC Sport: “Il Foggia attende, perché abbiamo un’udienza importante venerdì. Siamo concentrati su questo al momento e la vogliamo spuntare con le nostre forze. Ci può essere il rigetto, sia l’accoglimento, che il rinvio alla Corte Federale d’Appello con riduzione. Ma poi saremmo salvi o dovremmo fare i playout? Tutto questo comunque ci lascia confusi”.

FONTE: Tuttomercatoweb.com

Iudica, avv. Foggia: “In caso di esito positivo del ricorso saremmo salvi? Siamo confusi…” ultima modifica: 2019-05-14T17:06:01+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.