UFFICIALE – Nikola Jakimovski è un nuovo calciatore del Trapani

JAKIMOVSKI TRAPANI UFFICIALE – La Società Trapani Calcio comunica l’ingaggio del calciatore Nikola Jakimosvski, che ha sottoscritto un contratto annuale.

Nato a Kriva Palanka (Macedonia) nel 1990, Nikola ha iniziato la sua carriera in Italia nel Varese in Serie B nella seconda parte della stagione 2014/2015, passando l’anno successivo al Como e, quindi, al Bari. Per due stagioni (2016/2017 e 2017/2018) è stato un calciatore del Benevento in Serie B e in Serie A. A gennaio 2018 si è trasferito al Vicenza in Serie C e nella stagione successiva al Bisceglie. Da gennaio 2019 è stato un giocatore del Larissa (Serie A greca).

Queste le sue prime parole da calciatore del Trapani:

“Sono molto contento di essere qui e spero che sarà una stagione positiva. Sono qui da appena due giorni, ma ho visto che è davvero un bel gruppo. Ringrazio la Società per avermi dato questa opportunità, il direttore generale Giuseppe Mangiarano, il direttore sportivo Raffaele Rubino, mister Francesco Baldini e tutto lo staff ed i miei nuovi compagni che mi hanno accolto benissimo.

Sono un terzino sinistro, posso fare tutta la fascia. Sono un giocatore offensivo”.

 

Fonte: www.trapanicalcio.it

UFFICIALE – Nikola Jakimovski è un nuovo calciatore del Trapani ultima modifica: 2019-07-28T19:35:51+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.