Salernitana, Jallow: “Questa stagione deve essere diversa dalla precedente”

JALLOW SALERNITANA STAGIONE – Autentico mattatore nella vittoria per 3-1 sul PescaraLamin Jallow ha commentato la prima partita di Serie B della Salernitana ai microfoni del sito ufficiale del club.

“Vincere la prima partita è stato importante e mi rende molto felice, ma ora bisogna migliorare tanto. Anche i tifosi, rispetto allo scorso anno, dovranno supportarci di più. L’anno scorso ho sofferto tanto perché sono arrivato tardi e non ho fatto il ritiro coi compagni, questa volta ho svolto tutta la preparazione e mister Ventura si è rivelato un’ottima guida: spero di vivere una stagione diversa, voglio davvero fare bene.”

Salernitana, Jallow: “Questa stagione deve essere diversa dalla precedente” ultima modifica: 2019-08-25T10:25:29+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.