Qui Salernitana – Karo rassicura, Jallow preoccupa: la situazione in vista di Trapani

JALLOW SALERNITANA TRAPANI – Se fino a ieri a preoccupare erano le condizioni di Antreas Karo, adesso a destare allarme è Lamin Jallow.

Il difensore cipriota, costretto a lasciare anzitempo il campo nel derby, si è allenato in gruppo durante l’ultimo allenamento. Se l’ambiente Salernitana può tirare un sospiro di sollievo per l’emergenza nel pacchetto arretrato, non può fare altrettanto per la situazione in attacco. Come riportato da Salernitananews.it, Jallow ha patito un riacutizzarsi dei problemi al ginocchio accusati con la Nazionale gambiana e al momento lo staff medico non ha reso noti i tempi di recupero. Cosa quasi certa è che per la trasferta di Trapani non figurerà tra i convocati, permettendo a Djuric Cerci di contendersi il posto accanto a Giannetti.

 

Qui Salernitana – Karo rassicura, Jallow preoccupa: la situazione in vista di Trapani ultima modifica: 2019-09-19T09:22:10+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.