Carpi, Jelenic: “Gol subiti per mancanza di concentrazione”

JELENIC CARPI – Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, Jelenic ha parlato della prima partita di campionato, giocata allo “Zaccheria”: “Ieri abbiamo analizzato la partita di Foggia con il mister. Abbiamo fatto un buon primo tempo senza rischiare tanto ma abbiamo subito un gol su palla inattiva che non dovevamo incassare. Nella ripresa siamo rientrati male e abbiamo subito tre gol in pochi minuti che dovevamo evitare. Credo sia stata una mancanza di concentrazione, abbiamo subito due gol su palle inattive e dobbiamo migliorare in questo”.

Carpi, Jelenic: “Gol subiti per mancanza di concentrazione” ultima modifica: 2018-08-30T08:41:46+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.