Juve Stabia, Caserta: “Il nostro unico pensiero deve essere la salvezza”

CASERTA JUVE STABIA – Fabio Caserta, tecnico delle Vespe, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima gara. Ecco un estratto delle sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale dei gialloneri:

L’inizio di stagione è stato più difficile di quanto pensassi ma la squadra è stata brava a non mollare mai. Ora rimaniamo con i piedi per terra, senza pensare ai playoff. Il nostro unico pensiero deve essere la salvezza, non dobbiamo pensare ad altro, ho sentito parlare di altri obiettivi e non mi è piaciuto. Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati evitando un calo che può sopraggiungere quando le cose vanno bene. Dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento che ci contraddistingue”.

Juve Stabia, Caserta: “Il nostro unico pensiero deve essere la salvezza” ultima modifica: 2020-01-24T12:52:10+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.