Juve Stabia, Caserta: “Non è stato facile confrontarsi con la nuova categoria. Onorato dei complimenti ricevuti da Spalletti”

JUVE STABIA CASERTA – Protagonista della straordinaria cavalcata della passata stagione al termine della quale è riuscito a riportare la Juve Stabia in cadetteria dopo diversi anni, Fabio Caserta è stato premiato in occasione degli Italian Sport Awards. Ecco le parole rilasciate da parte del tecnico calabrese riprese da TMW:

“Ora dobbiamo cercare di mettere la ciliegina sulla torta, che significa la permanenza in Serie B: dobbiamo dare il massimo per centrare l’obiettivo. All’inizio per noi è stata dura, categoria nuova e ragazzi nuovi, non è stato facile il confronto, ma la squadra non si è mai disunita e ha continuato a lavorare sodo: i risultati così arrivano, e ne stiamo dando dimostrazione. Ma non dobbiamo cullarci”.

“Spalletti? Si, mi ha fatto i complimenti, e riceverli da lui è un onore. Lo stimo molto, è un grande allenatore che ha dato dimostrazioni in piazze importanti, e ha carattere”.

Juve Stabia, Caserta: “Non è stato facile confrontarsi con la nuova categoria. Onorato dei complimenti ricevuti da Spalletti” ultima modifica: 2020-02-04T20:46:58+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.