Juve Stabia, Di Mariano si presenta: “La società mi ha voluto fortemente. La squadra ha tutte le qualità per salvarsi”

di mariano venezia

JUVE STABIA DI MARIANO – Francesco Di Mariano è stato presentato in data odierna come nuovo calciatore della Juve Stabia. Di seguito le prime parole in gialloblè dell’ex Venezia:

“La Juve Stabia ha mostrato grande interesse nei miei confronti. Avevo altre proposte ma i gialloblé mi hanno voluto fortemente. Castellammare è una bellissima piazza e la squadra ha tutte le qualità per salvarsi. Fisicamente non sono ancora al top, ma sto recuperando la forma migliore e già questa settimana mi sento molto meglio. Contro il Perugia abbiamo fatto una grande partita, avevamo davanti una squadra davvero forte sulla carta, ma in uno stadio così caloroso è facile fare bene. Dispiace ovviamente per il risultato finale perché poteva finire diversamente. Purtroppo ci hanno fischiato contro due rigori dubbi che hanno condizionato la gara. Contro l’Ascoli in trasferta ci aspetta una partita complicata, l’obiettivo, condiviso anche dal mister, è andare lì e fare la partita.

Hanno l’allenatore nuovo, Roberto Stellone, e dobbiamo dimostrare ancora di più, perché vorranno fare risultato. La classifica è corta e tutti possiamo giocarcela tranquillamente. Bisogna stare sempre sul pezzo perché è possibile recuperare le partite anche nei minuti finali. Contro il Perugia ho giocato sulla trequarti nel 4-2-3-1. Nasco però come esterno d’attacco nel 4-3-3 e preferisco giocare sull’ out di sinistra per cercare l’uno contro uno e scappare in velocità. Conoscevo già Allievi, Provedel, Troest e altri calciatori delle Vespe. Questo è un gruppo coeso che mi ha accolto alla grande. È merito del mister perché è una persona molto equilibrata. Caserta ha dimostrato grandi cose, vincendo il campionato lo scorso anno, e anche ora sta facendo bene in serie cadetta. Ha idee chiare e può arrivare davvero in alto. Ad inizio anno non a caso è stato cercato dal Frosinone. Non parlo mai con mio zio Totò Schillaci e non ho ricevuto chiamate per questa nuova esperienza”. Lo riporta StabiaChannel.it
Juve Stabia, Di Mariano si presenta: “La società mi ha voluto fortemente. La squadra ha tutte le qualità per salvarsi” ultima modifica: 2020-02-04T23:47:01+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.