Juve Stabia, Forte: “Ci sono tantissime battaglie da combattere con umiltà”

FORTE JUVE STABIA – Ai microfoni di DAZN, Francesco Forte, attaccante in forze alla Juve Stabia, ha analizzato queste giornate di campionato combattute dalla squadra campana, reduce da due vittorie consecutive:

“Remiamo tutti dalla stessa parte, la nostra è una squadra unita che nelle ultime due partite ha dimostrato di esser pronta a dare l’anima per questa maglia e per il proprio allenatore. Dopo l’immediato pareggio del Pordenone siamo stati bravi a reagire aggredendo l’avversario e a tornare in vantaggio con la mia zampata sotto la Curva. Avremmo potuto segnare anche qualche gol in più a testimonianza di come possiamo ancora migliorare sotto l’aspetto realizzativo. Come ogni rosa rimodellata avevamo bisogno di un po’ di tempo per trovare le giuste alchimie, poi è chiaro che il successo di Trapani ci abbia rinfrancati consentendoci di allenarci durante la sosta con qualche convinzione in più. Sia chiaro, non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni ora, abbiamo ancora tantissime battaglie da combattere con umiltà e determinazione per conquistare la salvezza”.

Juve Stabia, Forte: “Ci sono tantissime battaglie da combattere con umiltà” ultima modifica: 2019-10-24T10:35:41+01:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.