20 Febbraio 2020

Juve Stabia, Forte: “Voglio essere riscattato dal club. In casa giochiamo in 12”

FORTE JUVE STABIA – Francesco Forte, è l’uomo simbolo della riscossa della Juve Stabia. L’attaccante scuola Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TMW: “Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo un grande allenatore e grandi calciatori e quando giochiamo in casa scendiamo in campo in 12. Non ho dubbi: abbiamo tutto per salvarci. Obiettivo personale? […]

FORTE JUVE STABIA – Francesco Forte, è l’uomo simbolo della riscossa della Juve Stabia. L’attaccante scuola Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TMW:

“Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo un grande allenatore e grandi calciatori e quando giochiamo in casa scendiamo in campo in 12. Non ho dubbi: abbiamo tutto per salvarci. Obiettivo personale? L’importante per me è che la squadra faccia risultato ogni partita. I record individuali non mi interessano, preferisco fare meno gol ma che siano decisivi. Il mio unico obiettivo quando ho firmato era farmi riscattare dalla Juve Stabia attraverso i gol e la salvezza”.