Juve Stabia, Langella: “Entro fine settimana il Menti sarà sanificato. Ripresa? Ci stiamo preparando al meglio”

LANGELLA JUVE STABIA – Andrea Langella, presidente della Vespe, è intervenuto durante la trasmissione Juve Stabia Live Talk Show. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da vivicentro.it:

«Dopo la riunione con cui Lega e Figc hanno decretato la ripartenza dei campionati professionistici ci siamo attivati per poter tornare al Menti. Abbiamo avuto una riunione con l’Amministrazione comunale, la quale si è resa disponibile e si è impegnata a sanificare lo stadio entro il fine settimana. Ci siamo impegnati a versare le mensilità non ancora pagate in questi mesi di blocco per l’uso dell’impianto ed abbiamo già provveduto ad una prima pulizia dei locali dello stadio. È giusto che la sanificazione vera e propria spetti al Comune proprietario della struttura. I calciatori si sono allenati ieri, e lo faranno fino a fine settimana, a Casola mentre da lunedì potranno iniziare gli allenamenti individuali della Juve Stabia al Menti. Preciso che sono stati fatti test sierologici, medici e prove di sforzo, solo i tamponi verranno eseguiti nei prossimi giorni. Siamo in linea, anzi in anticipo, con i programmi previsti. Non è vero che molte squadre sono già ripartite: come presidente della Juve Stabia ho ascoltato vari colleghi che mi hanno confermato che sono ancora lontani dall’essere pronti. Dal canto nostro ci stiamo preparando al meglio per le ultime dieci gare del campionato».

Juve Stabia, Langella: “Entro fine settimana il Menti sarà sanificato. Ripresa? Ci stiamo preparando al meglio” ultima modifica: 2020-05-22T10:20:51+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.