Juve Stabia, Melara: “La vittoria aiuta, ma col Pordenone d’obbligo fare bene”

MELARA PORDENONE – Ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della squadra Fabrizio Melara; sabato in programma l’incontro tra Juve Stabia e Pordenone: obiettivo vincere, secondo il giocatore della squadra campana, che commenta così:

“La vittoria di Trapani ci ha permesso di lavorare meglio a livello psicologico, con due settimane di preparazione eseguite molto bene. La cosa più importante è rimanere umili, anche se dovessero arrivare momenti migliori, perché l’obiettivo salvezza deve essere ben chiaro in testa. Qualcuno era più abbattuto all’inizio, soprattutto tra i giovani, ma ho detto loro di essere sereni e divertirsi, altrimenti in questo mestiere non si rende al 100%. Adesso c’è il Pordenone, una squadra sicuramente forte ma devono venire a Castellammare, e faremo di tutto per fare risultato. La mia duttilità? In campo, ma anche dall’esterno, cerco di dare il mio contributo. Lo scorso anno mi sono adattato spesso per un obiettivo importante come la promozione, ma sono pronto a rifarlo per una salvezza in B che sarebbe per la Juve Stabia preziosissima”.

Juve Stabia, Melara: “La vittoria aiuta, ma col Pordenone d’obbligo fare bene” ultima modifica: 2019-10-17T16:35:30+01:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.