Juve Stabia, Russo: “Ho coronato il sogno di ritornare a far parte di questa squadra”

Danilo Russo torna alla Juve Stabia dopo un’assenza durata tre anni. Il portiere, classe ’87, torna a vestire il gialloblu dopo aver raccolto esperienza in giro per l’Italia vestendo, tra le altre, le maglie di Spezia e Vicenza. Intervistato dal sito ufficiale dei campani, l’estremo difensore ha mostrato tutta la propria gioia nel ritornare alle Vespe: “Voglio ringraziare l’intera società per avermi permesso di tornare a vestire la maglia gialloblù. Per me è motivo di soddisfazione, far parte nuovamente della società della mia Città, che ho lasciato in serie C ed ora ritrovo orgogliosamente in B. Ho avuto  altre proposte ma davanti alla richiesta della Juve Stabia, non ho avuto esitazioni perché ho coronato il sogno di ritornare a far parte di questa squadra. Il mio intento è di mettermi a disposizione dei compagni e del mister, dando  sempre il massimo”.

Juve Stabia, Russo: “Ho coronato il sogno di ritornare a far parte di questa squadra” ultima modifica: 2019-07-24T14:30:13+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.