Juve Stabia, Tonucci: “Sono felice, carico e motivato”

TONUCCI JUVE STABIA – Tonucci neo acquisto della Juve Stabia, ha commentato il suo approdo a Castellammare attraverso il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

Felice, Carico, Motivato e voglioso di fare bene in questa nuova avventura che mi aspetta.. Grazie alla società @ssjuvestabia per questa grande opportunità e grazie ai nuovi compagni per l’accoglienza.. alla gente altrettanto, che già mi ha fatto sentire il calore di questa piazza… grazie al mio agente@demarchimarcoantonio, grazie a mia moglie@ali.giacometti21 che mi ha sopportato in questo periodo di attesa, i miei figli, i miei amici e tutta la mia famiglia.. Volevo in oltre salutare e ringraziare Foggia e i Foggiani perché nonostante tutto nonostante una stagione molto particolare mi ha mi hanno lasciato tanto. Il calcio è fatto anche di questo, addii, saluti, ma anche rinascite.. Ora testa cuore gambe e concentrazione verso il nostro obiettivo.”

Juve Stabia, Tonucci: “Sono felice, carico e motivato” ultima modifica: 2019-08-15T19:15:22+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.