Benevento, Kragl: “Non possono annullare questo campionato, diventerebbe uno scandalo incredibile”

Kragl

KRAGL DICHIARAZIONI – Anche Kragl, come il suo compagna Schiattarella, ha rilasciato le sue dichiarazioni sulla situazione attuale. Ecco quanto riportato da ottopagine.it dove ha parlato prima dei contatti con la società e compagni: “Ci sentiamo ogni giorno. Purtroppo la società ha le mani legate perché ciò che sta accadendo è più grande di tutti noi. Che dire, dobbiamo solo aspettare. Noi calciatori abbiamo tanta voglia di tornare ad allenarci. Abbiamo un gruppo di squadra, scriviamo e facciamo tanti scherzi.”

Continua, poi, con una sua opinione in merito ad una possibile chiusura dei campionati: “Ogni giorno ne esce fuori una diversa. Non possono annullare questo campionato, diventerebbe uno scandalo incredibile. Bisogna andare avanti. Siamo abituati a giocare i turni infrasettimanali, quindi da parte nostra cambia davvero poco. L’importante è che si concluda la stagione perché meritiamo di andare in serie A. E’ chiaro però che dobbiamo sperare anche che questo virus venga debellato, altrimenti ogni discorso sarebbe inutile.”

Benevento, Kragl: “Non possono annullare questo campionato, diventerebbe uno scandalo incredibile” ultima modifica: 2020-03-19T14:20:03+02:00 da Gianluca Cristofori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.