Foggia, Kragl: “Le voci di mercato non mi interessano, qui sto bene”

Kragl

KRAGL FOGGIA MERCATO – Oliver Kragl, esterno sinistro e fiore all’occhiello della rosa del Foggia, ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole, visibili sul sito ufficiale del club.

“Non c’è un posto in Italia dove ci sono tifosi come quelli del Foggia. Io qui sto benissimo e sta bene anche Alessia, mi diverto, posso starci altri  10 anni. Le voci di mercato non mi interessano, sono del Foggia e darò sempre il massimo per il Foggia fino all’ultimo giorno. La vittoria di Carpi è stata importante, ma ora dobbiamo continuare a vincere, la classifica dice che siamo giù e dobbiamo risalire il più presto possibile. Non sarà una gara come le altre, ci sarà Stroppa, giocheremo contro il Crotone… ma cancellerò tutto, voglio vincere e basta”.

 

Foggia, Kragl: “Le voci di mercato non mi interessano, qui sto bene” ultima modifica: 2019-01-22T20:03:11+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.