Carpi, Kresic: “Mi hanno accolto subito bene. Vogliamo centrare la salvezza”

KRESIC CARPI – Anton Kresic, difensore arrivato in prestito dall’Atalanta, ha rilasciato le prime dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club emiliano: “Ho scelto di venire a Carpi perché ho visto una squadra che lotta sempre, gioca su ogni pallone per 90 minuti e penso di poter aiutare la squadra a raggiungere la salvezza. Ad Avellino ho giocato sia nella difesa a quattro che a cinque e posso giocare sia da centrale di destra che di sinistra. Mi sono trovato subito molto bene nel gruppo, sono tutti ragazzi molto bravi che mi hanno accolto bene. Conoscevo già qualcuno e mi hanno aiutato ad inserirmi subito. La Serie B è un campionato che ormai conosco bene, è un campionato strano in cui la prima e l’ultima possono vincere e può succedere di tutto. A Cremona all’inizio ho sempre giocato poi dopo il cambio dell’allenatore ho giocato meno ma è normale che ogni mister faccia le proprie scelte. Arrivo qui molto carico per dimostrare il mio valore e centrare la salvezza. Voglio fare bene qui per fare uno step ancora in avanti e tornare all’Atalanta e dimostrare che posso starci”.

Carpi, Kresic: “Mi hanno accolto subito bene. Vogliamo centrare la salvezza” ultima modifica: 2019-01-10T09:34:55+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.