Lecce, La Mantia: “Questo pubblico non ti fa sentire la fatica. Proveremo a fare il massimo”

LA MANTIA LECCE – Andrea La Mantia, attaccante del Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del successo casalingo contro il Livorno: “Abbiamo riconosciuto gli errori e l’atteggiamento sbagliato nel primo tempo, difatti siamo rientrati in campo con il piglio giusto. Il gol con il quale abbiamo accorciato le distanze ha cambiato la partita, perché questo pubblico ti spinge e non ti fa sentire la fatica. Siamo molto contenti. Abbiamo affrontato una grande squadra che ha affrontato la partita nel migliore dei modi, bisogna fargli i complimenti. Il mister nell’intervallo ha lavorato più sulla parte mentale che tattica, e secondo me ha toccato i tasti giusti, così da darci la spinta che serviva. Per restare in alto queste partite bisogna vincerle, e l’abbiamo fatto. Il segnale è che ci siamo, proveremo a fare il massimo fino all’ultimo. Tutte gli incontri sono difficili, dovremo affrontarle tutte con lo spirito del secondo tempo di quest’oggi“.

Lecce, La Mantia: “Questo pubblico non ti fa sentire la fatica. Proveremo a fare il massimo” ultima modifica: 2019-02-17T19:14:28+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.