Juve Stabia, il presidente Langella: “Questo club è una grande famiglia. Sullo stadio…”

LANGELLA JUVE STABIA – In occasione della presentazione dello sponsor tecnico Givova, il nuovo presidente della Juve Stabia Andrea Langella ha preso la parola. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Vivicentro.it: “Vengo da una tradizione e da una passione calcistica molto forte. Castellammare ha tante risorse, dai cantieri alle acque, la Juve Stabia è una della squadre più antiche del Mezzogiorno. Ho visto molte delle partite in casa e riscontrato grande affetto dei tifosi: ho capito che la Juve Stabia è una grande famiglia e per questo devo dire grazie a Manniello. Qualche chicca sugli abbonamenti? A titolo di omaggio verrà regalato ai tifosi un prodotto Givova alla sottoscrizione di uno di questi. La Givova è il punto di partenza del nostro piano marketing. Ci saranno tanti eventi anche allo stadio. Spero che si inneschi un feeling buono anche con le istituzioni. Abbiamo un problema per il “Menti”, dovremo fare una convenzione anche con altri stadi per l’iscrizione al campionato. Spero di non avere problemi sotto questi punti di vista. Faremo tante cose che riguarderanno l’area ospitalità e altri aspetti inerenti la struttura. Abbiamo riconfermato anche il direttore sportivo Ciro Polito. Manniello sarà sempre il presidente della Juve Stabia. Lui è stato molto veloce nell’ultima conferenza a passarmi lo scettro di presidente.”

Juve Stabia, il presidente Langella: “Questo club è una grande famiglia. Sullo stadio…” ultima modifica: 2019-06-08T15:29:46+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.