Ascoli, Lanni: “Lavoriamo sulla testa, dobbiamo avere mentalità vincente”

LANNI ASCOLI – Ivan Lanni, portiere dell’Ascoli, è stato raggiunto dai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai suoi contro il Livorno: “La parata prima del gol di Ninkovic è stata importante, pareggiare questa partita in quel modo sarebbe stato un peccato. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni per la prestazione offerta. La testa è stata la chiave per vincere la partita, è quello su cui stiamo lavorando. Se riusciamo a mantenere questa mentalità vincente per tutto il campionato ci possiamo divertire. Il Del Duca deve diventare il nostro fortino, il pubblico ci ha sempre aiutato. Ora si va a Castellammare, cercheremo di uscire da lì facendo punti“.

Ascoli, Lanni: “Lavoriamo sulla testa, dobbiamo avere mentalità vincente” ultima modifica: 2019-09-14T20:14:42+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.