Latina, i convocati in vista del Vicenza

Sempre più vicina la sfida tra Vicenza e Latina, di scena domani al Romeo Menti e valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Attraverso il sito ufficiale dei laziali, apprendiamo i convocati da parte del tecnico Vivarini. Ecco il comunicato: “Per la gara contro il Vicenza (al Menti sabato 12 novembre ore 18) Vincenzo Vivarini ha convocato 22 giocatori.

I CONVOCATI – Pinsoglio, Tonti, Acosty, Amadio, Bandinelli, Brosco, Bruscagin, Corvia, Coppolaro, Dellafiore, Di Matteo, D’Urso, Garcia Tena, Gilberto, Mariga, Nelson, Nica, Paponi, Regolanti, Rolando, Rocca, Scaglia

INDISPONIBILI – Pinato, De Vitis, Boakye

SQUALIFICATI – Nessuno“.

Ricordiamo che entrambe le compagini si trovano in posizioni di classifica sicuramente poco tranquille, quindi con maggiori motivazioni ad ottenere un risultato positivo.

Latina, i convocati in vista del Vicenza ultima modifica: 2016-11-11T15:11:06+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *