Latina, Vivarini: “Possiamo giocarcela con tutti. A Novara sarà battaglia”

Il tecnico del Latina, Vincenzo Vavarini, ha parlato così in vista della partita ostica che vedrà i suoi uomini fronteggiare il Novara: “Abbiamo necessità di cambiare: ci mancheranno Garcia Tena e Gilberto. Probabilmente opterò per un sistema di gioco diverso da quello finora utilizzato… Siamo dispiaciuti per la vittoria sfumata all’ultimo minuto col Benevento. Avremmo avuto due punti in più, che ci avrebbero regalato una classifica tranquilla e la possibilità di prepararci a questa sfida con maggiore serenità. Le ultime uscite hanno evidenziato che stiamo crescendo e diventando squadra: ce la possiamo giocare alla pari con tutti… Dobbiamo cercare di conquistare un risultato positivo a Novara: la squadrà c’è ed è convinta di farcela. Sono convinto che faremo una buona prestazione… Se riusciamo a sbloccarci, sono certo che faremo un buon campionato… Il Novara? Sarà una partita contro un avversario importante, che ha obiettivi diversi dai nostri. Mi aspetto una battaglia perchè loro arrivano da una sconfitta pesante. Noi siamo pronti ed abbiamo la rabbia giusta per affrontarli al meglio…

Latina, Vivarini: “Possiamo giocarcela con tutti. A Novara sarà battaglia” ultima modifica: 2016-09-20T18:30:56+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *