Latina, Vivarini: “Tre punti che ci fanno respirare”

Vincenzo Vivarini, tecnico del Latina, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Vicenza. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club pontino:

Mi piace sottolineare la prestazione che abbiamo fatto – ha dichiarato – Perché in questo momento è importante che la squadra assuma convinzione delle sue qualità e migliori nel gioco. Sono tre punti che ci lasciano respirare e ci danno la possibilità di lavorare con tranquillità, ma l’obiettivo deve esser quello di crescere ancora perché siamo agli inizi di un percorso. Sono venute fuori tutte le qualità dei singoli. Sono felice che stiano riemergendo. Temevo e rispettavo il Vicenza, soprattutto per la prestazione sopra le righe fatta a Trapani, dove ci aveva messo aggressività e convinzione. L’abbiamo affrontato col piglio giusto ed è andata bene. Siamo stati ordinati e abbiamo concesso pochissimo, anche con l’uomo in meno. Concedere solo due occasioni ad un avversario come il Vicenza non è cosa da tutti, devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché – ha concluso Vivarini – Vincere in inferiorità numerica non era affatto semplice”.

FONTE: Uslatinacalcio.it

Latina, Vivarini: “Tre punti che ci fanno respirare” ultima modifica: 2016-11-13T09:54:07+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *