Il Cosenza recupera due centrali, ma Lazaar diventa un mistero: la situazione

LAZAAR COSENZA SITUAZIONE – Come si legge su TifoCosenza.it, sia Raffaele Schiavi che Salvatore Monaco si sono allenati in gruppo in data odierna. Data l’assenza per squalifica di Anibal Capela, la loro presenza è una notizia cruciale in vista della gara con l’Ascoli. La situazione legata al recupero di Achraf Lazaar, invece, pare assai più complessa. Dopo la distrazione al quadricipite della gamba sinistra patita contro il Livorno il 24 settembre, secondo la testata silana, il laterale sinistro avrebbe tentato di forzare i tempi di recupero e si sarebbe procurato una ricaduta. Adesso il marocchino è in cura a Milano, ma le tempistiche del suo ritorno in campo sono avvolte nel mistero.

Il Cosenza recupera due centrali, ma Lazaar diventa un mistero: la situazione ultima modifica: 2019-11-18T23:05:47+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.