10 Aprile 2018

Le sfide più “calde” del prossimo turno

Sarà una 35^ giornata elettrizzante quella che andrà in scena dall’anticipo di Foggia (venerdi 13 h19) fino alle consuete gare del sabato. I due anticipi, Foggia-Ascoli e Parma-Cittadella, potrebbero proiettare il Foggia a -1 dai play-off e il Parma al secondo posto quantomeno temporaneo. Il sabato sono previsti tre importanti scontri salvezza: Entella-Avellino, Salernitana-Cesena e Novara-Ternana; proprio per […]

Sarà una 35^ giornata elettrizzante quella che andrà in scena dall’anticipo di Foggia (venerdi 13 h19) fino alle consuete gare del sabato.

I due anticipi, Foggia-Ascoli e Parma-Cittadella, potrebbero proiettare il Foggia a -1 dai play-off e il Parma al secondo posto quantomeno temporaneo.

Il sabato sono previsti tre importanti scontri salvezza: Entella-Avellino, Salernitana-Cesena e Novara-Ternana; proprio per Ternana e Pro Vercelli potrebbe essere l’ultima chiamata per una difficile ma ancora possibile salvezza.

Infine per le zone alte, la gara di sabato sotto i riflettori, andrà in scena al Renato Curi, tra il Perugia e il Venezia, distanziati di soli 3 punti.