Lecce, ag. Saraniti: “Andrea desiderava il ritorno da tempo”

Lecce

AGENTE SARANITI – Il procuratore Giuseppe Piraino, rappresentante tra gli altri di Andrea Saraniti, è intervenuto ai microfoni di pianetalecce per affrontare le tematiche legate al ritorno al Lecce da parte dell’attaccante. Le sue dichiarazioni:  “Andrea è felice del ritorno al Lecce. Era una cosa che voleva e desiderava da tempo. La scorsa stagione ha giocato solo per sei mesi, ma sono stati intensi vista anche la promozione dalla Serie C alla B. Si parlava di questo rientro da un bel po’ di tempo, ma negli ultimi dieci giorni di mercato ho ricevuto la telefonata di Mauro Meluso che mi manifestava l’interesse concreto del club al rientro del mio assistito”.

L’agente parla anche di come l’ex Virtus Francavilla abbia ridotto il suo stipendio: “Pur di ritornare ad indossare la maglia giallorossa, Saraniti si è ridotto l’ingaggio in maniera concreta. Questo fa capire quanto Andrea desiderasse tornare a giocare nel Lecce”. La chiusura è orientata sull’approdo in età matura in serie cadetta da parte della punta: “A 30 anni Andrea è la dimostrazione che in questa categoria è arrivato attraverso tantissimi sacrifici. Alla base di tutto, però, c’è il suo improvviso amore per la città e la piazza giallorossa sbocciato negli scorsi mesi”.

Lecce, ag. Saraniti: “Andrea desiderava il ritorno da tempo” ultima modifica: 2019-02-06T19:19:00+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.