Qui Lecce – Emergenza portieri in vista del Brescia: dopo Gabriel KO anche Bleve
LECCE BLEVE – Nuova tegola in casa Lecce, con Marco Baroni, che in vista del big match contro il Brescia, si ritrova chiamato a fronteggiare una vera e propria emergenza per quanto attiene alla porta. Dopo Gabriel, infatti, anche Marco Bleve, secondo portiere e quindi indiziato numero uno a sostituire il brasiliano, sarà out contro […]
LECCE BLEVE – Nuova tegola in casa Lecce, con Marco Baroni, che in vista del big match contro il Brescia, si ritrova chiamato a fronteggiare una vera e propria emergenza per quanto attiene alla porta.
Dopo Gabriel, infatti, anche Marco Bleve, secondo portiere e quindi indiziato numero uno a sostituire il brasiliano, sarà out contro le Rondinelle a causa di un risentimento alla coscia destra. Gli esami strumentali a cui si sottoporrà l’ex Catanzaro – come evidenzia CalcioLecce.it – riveleranno l’entità del problema.
In caso di forfait, a difendere i pali giallorossi dovrebbe essere, quindi, Alessandro Plizzari: il portiere scuola Milan, giunto in Salento nella recente sessione invernale di calciomercato, non scende in campo però da un Frosinone-Reggina del Gennaio 2021, quando subentrò nella ripresa a Nicolas.
Recuperati, invece, Calabresi e Strefezza. Terapie per lo stesso Gabriel mentre Faragò e Di Mariano hanno svolto lavoro differenziato.