Lecce, Falco: “Mancano 4 partite e dobbiamo affrontarle come fossero altrettante finali”

Falco Lecce

LECCE FALCO CONFERENZA

È già tempo di pensare ai prossimi impegni per il Lecce, dopo la roboante vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Carpi al Via del Mare. Il prossimo ostacolo si chiama Perugia, che i ragazzi di Liverani dovranno affrontare lunedì al Curi. Del momento dei salentini e delle prossime partite che li attendono ha parlato in conferenza stampa Filippo Falco, uno dei protagonisti del successo di sabato scorso ai danni dei ragazzi di Castori. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dell‘US Lecce:

Contro il Carpi stavo bene fisicamente, venivo da una settimana completa di lavoro e sono contento di aver dato una mano alla squadra nell’ottenere una vittoria che era fondamentale. All’inizio abbiamo sofferto, relativamente, nei primi 15 minuti, ma poco dopo sono venuti fuori i valori tecnici. La nostra squadra è convinta dei propri mezzi e, secondo me, possiamo migliorare ancora. Io mi sento indispensabile al pari di tutti gli altri compagni di squadra, ognuno di noi ha dato un grande contributo. Per noi mancano quattro gare alla fine del campionato e dobbiamo affrontarle come fossero delle finali, non dobbiamo fare calcoli, ma provare a vincerle tutte e quattro, poi vedremo.”

Lecce, Falco: “Mancano 4 partite e dobbiamo affrontarle come fossero altrettante finali” ultima modifica: 2019-04-16T19:44:47+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.