30 Novembre 2018

Lecce, l’agente di Armellino: “Marco è contento per gli applausi del pubblico, sono molto legati a lui”

Pianetalecce.it ha contattato l’agente di Marco Armellino, Maurizio De Rosa,per parlare del grande ritorno in campo del suo assistito: “In questi mesi Marco si è sempre allenato bene e sa che Liverani guarda sempre il lavoro della settimana. L’anno scorso è stato uno dei calciatori più utilizzati dal tecnico romano ed Armellino era certo che la possibilità di […]

Lecce

Stemma del Lecce

Pianetalecce.it ha contattato l’agente di Marco ArmellinoMaurizio De Rosa,per parlare del grande ritorno in campo del suo assistito: “In questi mesi Marco si è sempre allenato bene e sa che Liverani guarda sempre il lavoro della settimana. L’anno scorso è stato uno dei calciatori più utilizzati dal tecnico romano ed Armellino era certo che la possibilità di scendere nuovamente in campo sarebbe arrivata: lui è stato poi bravo a sfruttarla ed a sfoderare una prestazione davvero importante”.

Quando Liverani ha deciso di sostituirlo, gli applausi del pubblico del ‘Via del Mare’ hanno evidenziato ancor di più la sua grande partita…

E’ vero. Quando con Marco mi sono sentito al telefono la prima cosa che mi ha detto è stata il momento degli applausi. Era molto contento della risposta del pubblico alla sua gara, questo fa capire come i tifosi siano molto legati a lui”.

Questo Lecce deve solo pensare alla salvezza o a qualcosa in più?

A questo punto penso di no perché i giallorossi stanno dimostrando di non subire mai gli avversari. Bisogna consolidare la categoria, ma non è assolutamente sbagliato pensare a qualcosa in più…”.

A gennaio la società giallorossa farebbe bene ad intervenire sul mercato?

Tutti i calciatori del Lecce, quando vengono messi in campo, stanno facendo bene. Credo una squadra che sta andando così alla grande, meno la tocchi e meglio è”.