Lecce, Liguori: “Centrato tutti gli obiettivi. Su Bovo e Chiricò…”

Lecce

LECCE LIGUORI – Intervenuto ai microfoni di sololecce.it, il vice-presidente del Lecce Corrado Liguori ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato operato dai leccesi: “Siamo molto soddisfatti avendo centrato tutti gli obiettivi in un mercato difficile. Abbiamo rinforzato ogni reparto con le operazioni finali di Meccariello e Venuti che arricchiscono la qualità della nostra difesa. Ora abbiamo 7 giorni importanti davanti, di ulteriore lavoro, perché ci sono delle uscite da fare. Su Bovo e Chiricò? Per il difensore la situazione non cambia, Bovo continuerà ad allenarsi con noi in attesa delle valutazioni di ds e mister. Per quanto riguarda l’attaccante il mercato non è chiuso, ma valgono le parole di Meluso. È un investimento che abbiamo fatto e che deve essere valorizzato. Aspettiamo la chiusura del mercato, se ci saranno offerte le valuteremo”.

Lecce, Liguori: “Centrato tutti gli obiettivi. Su Bovo e Chiricò…” ultima modifica: 2018-08-18T16:52:46+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.