Lecce, Liverani: “Sarà un Venezia arrabbiato. Al posto di Scavone? E’ ballottaggio”

Liverani Lecce

LECCE LIVERANI – Alla vigilia del posticipo di domani sera tra Lecce e Venezia, il tecnico dei salentini Liverani è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del Lecce:

“Abbiamo passato dei giorni preoccupanti, fortunatamente le notizie sono state tutte positive su Manuel. C’è dispiaciuto non giocare, ma torniamo sul campionato da dove abbiamo lasciato, con umiltà e voglia. All’andata ottenemmo una vittoria con tanta sofferenza e domani incontreremo un Venezia arrabbiato. Sono imprevedibili e dispongono di giocatori che possono creare problemi. Falco ha recuperato velocemente dall’infortunio. Decideremo se metterlo in campo in questa partita o aspettare la prossima per trovarlo al top. Chi al posto di Scavone? Al momento è un ballottaggio tra Haye e Tabanelli. Chi ha più voglia e fame me lo deve dimostrare durante la settimana. Giocare di lunedì, sapendo i risultati di tutte le altre squadre non credo incida in questo momento della stagione.”

Lecce, Liverani: “Sarà un Venezia arrabbiato. Al posto di Scavone? E’ ballottaggio” ultima modifica: 2019-02-10T20:17:01+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.