Lecce, Meluso: “Chiricò da giovane ha sbagliato, ma è molto bravo ed è cresciuto”

Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso ha parlato della promozione dei salentini e del futuro della squadra in B. Queste le sue dichiarazioni: “Col passare del tempo capiamo ancora meglio l’impresa che abbiamo centrato, il merito va a tutto l’ambiente che ha saputo mantenere l’equilibrio. Chiricò in passato ha commesso qualche sciocchezza, ma ora ha ventisette anni e importanti qualità: perciò abbiamo deciso di tesserarlo. A breve cominceremo ad architettare le strategie per la prossima stagione, cercheremo di agire con realismo e senza frenesie. Siamo felici di ripartire da Liverani, è stato il nostro condottiero, abile a subentrare correggendo la direzione della squadra. Io resterò a Lecce con l’intento di portare questa piazza sempre più in alto.”

Lecce, Meluso: “Chiricò da giovane ha sbagliato, ma è molto bravo ed è cresciuto” ultima modifica: 2018-05-14T10:29:48+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.