Reggiana, Alvini: “Voglio chiedere scusa a tutti per la sconfitta. Ci sta perdere a Lecce, ma non in questo modo”

Massimiliano Alvini

ALVINI REGGIANA – Alvini, tecnico della Reggiana, ha commentato la brutta sconfitta di Lecce, al termine della gara. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggiana.com:

“Voglio chiedere scusa a tutti per la sconfitta. Ci sta perdere contro una squadra come il Lecce, ma in questo modo è davvero troppo pesante. Sapevamo che dopo quello che è successo, avremmo dovuto colmare un gap non indifferente ma dietro una sconfitta del genere non c’è un motivo fisico e nemmeno tecnico-tattico. Non temo alcuna ripercussione. La squadra è matura, si rialzerà e continuerà a lottare per i suoi obiettivi. Dopo la prestazione di oggi, non c’è nulla di positivo da portare a casa. Dobbiamo riprendere subito a lavorare, ripartire e dimenticare una giornata negativa come quella di oggi. Lavoreremo per riprenderci immediatamente da questa sconfitta”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.