Lecce, Sticchi Damiani: “La salvezza il nostro scudetto. Sarebbe fondamentale consolidarsi in A”

LECCE STICCHI DAMIANI – Il Presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

“Sarebbe fondamentale consolidarsi nella massima divisione, avremmo bisogno di tre anni consecutivi. La salvezza è il nostro scudetto. Liverani sarà più partecipe del progetto. Gli riconosceremo un bonus simbolico per l’eventuale plusvalenza realizzata dalla valorizzazione dei giovani. Per la costruzione dell’organico, punteremo sui giovani e cercheremo di interagire con i grandi club. Senza debiti. Preferisco rinunciare a un giocatore per investire nelle strutture”.

 

Lecce, Sticchi Damiani: “La salvezza il nostro scudetto. Sarebbe fondamentale consolidarsi in A” ultima modifica: 2019-05-15T12:22:35+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.