Lecce, Sticchi Damiani: “Teniamo alto il nome di Lecce e Salento in Italia”

Sticchi Damiani Lecce

STICCHI DAMIANI LECCE – Intervenuto durante una manifestazione “VinciAMO la vita – Sport e Salute”, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha analizzato lo splendido momento vissuto dai salentini. Le sue parole, racconte dalla GdS, sono state riportate dal sito pianetalecce.it:

Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. Una grande squadra, guidata da un bravissimo allenatore, sta tenendo alto in Italia i nomi di Lecce e del Salento, esprimendo il miglior calcio della serie cadetta, con lealtà, senza atteggiamenti sopra le righe. A Cremona, abbiamo avuto circa tremila supporter al seguito, che hanno applaudito a scena aperta i calciatori a fine partita, dopo una sconfitta”.

Ha aggiunto: “Lo sport piace è questo è quello che, venerdì 1 febbraio, ha deciso di fermare una gara dopo pochi secondi per il grave infortunio occorso a Scavone. E’ in questo modo che si vince per la vita“.

Lecce, Sticchi Damiani: “Teniamo alto il nome di Lecce e Salento in Italia” ultima modifica: 2019-04-10T15:45:41+02:00 da Carla Bianco
Laureata in Lettere Moderne, classe 1992, pugliese di nascita. In un mondo fatto di letteratura, calcio e fotografia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.